Sede Municipio

La sede del municipio del Comune di Quadri si trova in Piazza del Popolo, 3.

Header
© ECO.LAN SpA - Licenza proprietaria

Descrizione

Sede municipale

Servizi

Anagrafe e stato civile

Cambio di residenza

Comunica al tuo Comune il cambio di residenza per te e per la tua famiglia anagrafica

Ulteriori dettagli
Anagrafe e stato civile

Certificati anagrafici

Come richiedere al tuo Comune 15 tipologie di certificati anagrafici

Ulteriori dettagli
Anagrafe e stato civile

Certificato di nascita per cittadini europei

Come richiedere il certificato di nascita per i cittadini europei nati in Italia

Ulteriori dettagli
Tributi, finanze e contravvenzioni

Domanda di agevolazione tributaria

Il servizio permette di richiedere un'agevolazione sul pagamento dei tributi comunali IMU e TARI.

Ulteriori dettagli

Modalità di accesso

La struttura è provvista di rampa d’accesso per disabili, servoscala con pedana e ascensore.

Indirizzo

Ulteriori informazioni

Sede di

Organi di governo

Il Sindaco

Il Sindaco, eletto direttamente dai cittadini, rappresenta legalmente il Comune. Ha la responsabilità di dirigere l’azione amministrativa dell’ente e di garantire l’attuazione delle decisioni del Consiglio Comunale. Ha funzioni di indirizzo politico, controllo e rappresentanza, assicurando l’unità e la continuità dell’azione amministrativa.

Sindaco
Ulteriori dettagli
Amministrazione

Ufficio Protocollo

L’Ufficio Protocollo si occupa della gestione documentale ufficiale dell’Ente, assicurando la corretta registrazione, classificazione, smistamento, archiviazione e conservazione della corrispondenza in entrata e in uscita. È un ufficio centrale per garantire trasparenza, tracciabilità e legalità dell’attività amministrativa.

Ulteriori dettagli
Amministrazione

Ufficio Ragioneria e Tributi

L’Ufficio Ragioneria e Tributi è responsabile della gestione finanziaria, contabile e tributaria dell’Ente. Garantisce la corretta tenuta dei conti pubblici e l’applicazione delle normative in materia di fiscalità locale, contribuendo all’equilibrio di bilancio e alla trasparenza della gestione economica.

Ulteriori dettagli
Amministrazione

Ufficio Segreteria

L’Ufficio Segreteria svolge un ruolo di supporto operativo e organizzativo agli organi istituzionali dell’Ente (Sindaco, Giunta, Consiglio), curando la redazione, gestione e conservazione degli atti amministrativi, nonché i rapporti tra le strutture comunali e gli organi politici.

Ulteriori dettagli
Sito web e servizi digitali OpenCity Italia · Accesso redattori sito