Diciassettesima Mostra Mercato Tartufo

Notizie

Puntuali anche quest’anno con la Mostra del Tartufo di Quadri, prodotto oramai conosciuto per la sua indiscutibile qualità, siamo arrivati alla 17a edizione con un programma ancora più ricco di iniziative. Tantissimi giochi in piazza per i bambini, concerto serale il 17 con Santino SPinelli, il 18 con Area Sanremo e il 19 con il tenore Piero Mazzocchetti, la gara cinofila alla ricerca cronometrata dei tartufi. Non mancheranno i gustosissimi piatti al tartufo con il menù completo ed il menù parziale più economico per i bambini. Insomma tre giornate da non perdere per vivere intensamente prodotti e tradizioni d’Abruzzo della Val del Sangro.

Durante i tre giorni saranno presenti in strada gazebo con prodotti tipici. I venditori che intendano partecipare possono richiedere informazioni al numero 0872 945112 e possono scaricare il seguente modello per richiesta gazebo da inviare via fax al 0872 945170 oppure all’indirizzo email mostra.tartufo@comune.quadri.ch.it

—–> Volantino 2018

—–> Come trovarci

—–> Richiesta spazio

Quadri, provincia di Chieti, Abruzzo.