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Accessibilità

Il meccanismo di feedback consiste in n. 2 casella email a disposizione dei visitatori per notificare direttamente all’RTD eventuali difetti riscontrati nella navigazione del sito web di cui l’Ente è titolare, in termini di conformità ai principi di accessibilità o per avere un riscontro sulle informazioni inaccessibili a disposizione dell’utenza.

Per inviare una segnalazione è sufficiente scrivere una email al protocollo comunale via PEO o via PEC agli indirizzi di seguito, descrivendo il problema e identificando, con più dettagli possibili, la parte del sito web in cui riscontrate una non conformità.

PEO: protocollo@comune.quadri.ch.it
PEC: casella@pec.comune.quadri.ch.it

In caso di mancata o insoddisfacente risposta da parte dell’Amministrazione, entro 30 giorni dall’invio della segnalazione, il segnalatore può ricorrere ad una “Procedura di attuazione”, rivolgendosi al Difensore Civico per il Digitale.

Per ulteriori informazioni si può consultare il sito dell’Agenzia per l’Italia digitale AGID.