Manifestazione di interesse per l’affidamento in concessione del servizio di gestione e riscossione ordinaria della TARI e di accertamento e riscossione coattiva di tutte le entrate comunali, tributarie e patrimoniali

Avvisi

Si rende noto che l’Amministrazione Comunale ha avviato una indagine di mercato al fine di individuare gli operatori economici da invitare alla procedura negoziata per l’affidamento in concessione del servizio di gestione e riscossione ordinaria della TARI e di accertamento e riscossione coattiva di tutte le entrate comunali, tributarie e patrimoniali.
L’affidamento del servizio avrà una durata di 3 anni con possibilità di proroga di massimo 6 mesi a fine contratto qualora le procedure per una nuova assegnazione non siano state ancora completate.

Gli operatori economici interessati dovranno far pervenire la propria manifestazione di interesse mediante invio esclusivamente all’indirizzo PEC casella@pec.comune.quadri.ch.it entro le ore 14:00 del giorno 09/11/2023.

Documentazione allegata:
Avviso pubblico