COVID-19: Servizio di prenotazione vaccinazione

Dal 18 gennaio è attiva la piattaforma telematica della Regione per la manifestazione di interesse alla vaccinazione anti Covid 19 per gli ultra 80enniportatori di disabilità (con il loro caregiver) e categorie fragili (in possesso di esenzione per malattia cronica o rara).

La prenotazione potrà essere effettuata su piattaforma telematica regionale al seguente link:

https://sanita.regione.abruzzo.it/canale-prevenzione/vaccini/covid-19/interesse-os

Per accedere alla piattaforma è necessario preliminarmente munirsi del proprio codice fiscale, del numero di tessera sanitaria e del codice di esenzione per le categorie fragili.

L’adesione è libera e volontaria, non è vincolante e i soggetti saranno successivamente contattati dalla Asl di appartenenza per ricevere tutte le informazioni ai fini della sottoscrizione del consenso informativo.

Per il Comune di Quadri il servizio di prenotazione, per le persone sopraindicate intenzionate a vaccinarsi ma che non hanno la possibilità di accedere alla piattaforma telematica regionale, verrà effettuato dal personale dell’Ambito Distrettuale n.12 Sangro-Aventino di Villa Santa Maria, che contatterà direttamente i cittadini per acquisire la manifestazione d’interesse alla vaccinazione.

Maggiori informazioni sulla pagina

https://sanita.regione.abruzzo.it