Intervento n. 5 Dote di Comunità – Manifestazione di interesse per la partecipazione al progetto n. 4 “Servizi di accompagnamento all’imprenditorialità/autoimpiego” e incentivi per la creazione d’impresa

Politiche sociali

In coerenza con il Programma Operativo FSE 2014-2020 – Obiettivo “Investimenti a favore della crescita e dell’occupazione”, Piano 2018-2020 Intervento n. 5 Dote di Comunità, il Comune di Montenerodomo intende individuare ulteriori destinatari ai quali erogare i servizi di accompagnamento alla creazione d’impresa, fermo restando il numero complessivo massimo di 50 destinatari previsto dalla proposta tecnica esecutiva, in ottemperanza altresì agli esiti delle attività di orientamento in itinere dei destinatari e nel rispetto delle disposizioni impartire dalla Regione Abruzzo con nota prot. RA/0269518/21 del 29/06/2021.

La finalità del presente avviso resta quella di garantire il massimo coinvolgimento possibile di soggetti disoccupati che possano beneficiare del servizio di accompagnamento all’autoimprenditorialità e degli incentivi gestiti direttamente dalla Regione Abruzzo, e che, in assenza di tali contributi, non potrebbero aprirsi ad attività di impresa, in coerenza con l’obiettivo principale della Strategia dell’Area Basso Sangro Trigno che punta a favorire la permanenza sul territorio dei cittadini, evitando il depauperamento delle zone interessate.

Si precisa che la domanda di partecipazione deve pervenire tramite posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo comune.montenerodomo.ch@halleycert.it entro e non oltre le ore 14:00 del giorno 30 settembre 2021.

Documentazione allegata:

Avviso pubblico
Domanda di partecipazione

Menu