Finale europei di calcio. Disposizioni sanitarie.

Il Referente Sanitario Regionale Per Le Emergenze ha raccomandato, con nota inoltrata in serata al Sindaco dall ‘Anci Abruzzo ad  oggetto “Finale europei di calcio Inghilterra – Italia” che, alla luce dell’andamento epidemiologico dell’Infezione SARS-Cov2 e in particolare della variante delta e delta plus, di attenersi scrupolosamente alle disposizioni sanitarie che seguono laddove sia previsto l’uso di maxischermo per assistere alla finale:

• contingentare l’afflusso per mantenere il distanziamento sociale e evitare assembramenti.
  • assicurare l’utilizzo obbligatorio , anche in spazi aperti, di mascherine.

Pertanto, in tale previsione, tutti sono tenuti a rispettare scrupolosamente le indicate disposizioni, restando comunque in vigore tutte le misure sanitarie a oggi vigenti.