Covid-19, somministrazione test rapido gratuito alla popolazione

Nell’ambito dell’emergenza sanitaria connessa alla diffusione del Covid-19 ed al fine di contenere il contagio del virus, l’Amministrazione Comunale avvierà una campagna di screening rivolta ai cittadini del Comune di Quadri per il tramite dell’utilizzo di test rapidi su card (Tampone Antigenico Rapido).

La campagna di screening si effettuerà sabato 19 dicembre 2020 a partire dalle ore 8:00 presso il locale al piano terra adibito al C.O.C. del Municipio e proseguirà fino a soddisfare tutte le prenotazioni dei cittadini, salvo nuove disposizioni dello Studio.

Vista l’opportunità che viene concessa a titolo gratuito dal Comune di Quadri a tutti i suoi cittadini e l’importanza di accertare la situazione epidemiologica sul territorio, al fine di scongiurare inutili contagi e conseguenti limitazioni della propria libertà di movimento, si auspica una numerosa adesione da parte della popolazione.

Clicca qui per prendere visione dell’avviso pubblico.

I commenti sono chiusi.