Smaltimento e raccolta rifiuti

AVVISA

Che a partire dal prossimo lunedì 17 settembre non è più consentito conferire i rifiuti nei cassonetti stradali perché saranno rimossi dal primo mattino.

La raccolta dei rifiuti riprenderà il successivo martedì 18 settembre con il “porta a porta”, iniziando con l’organico.

I mastelli, le buste e una copia del calendario saranno disponibili presso il Comune di Quadri presumibilmente a partire dal giorno 20.09.2018

AVVISA

Che, ai sensi della delibera di Giunta Comunale n.42/2018, pubblicata sull’Albo on-line comunale il 2.8.2018, i cittadini che devono smaltire i rifiuti ingombranti devono prima avvertire il comune, con domanda scritta o telefonando al n. 0872 945112, il cui responsabile provvederà ad indicare il giorno, l’ora e il luogo di deposito degli ingombranti da smaltire.

Per ogni singolo ingombrante da smaltire il cittadino deve prima pagare alle casse comunali la somma di € 5,00 (cinque) ovvero, in caso di più ingombranti (cumulo), la somma da pagare è quella ragionevolmente valutata dal responsabile in fase di sopralluogo nell’abitazione.

Il Responsabile comunale è il consigliere D’Amico Vincenzo, telefono n. 347 6275491

AVVERTE

Che chiunque depositi rifiuti e/o materiale ingombrante su tutto il territorio comunale oppure deposita l’ingombrante fuori dell’abitazione senza l’autorizzazione comunale è punito con la sanzione amministrativa pari a  € 300,00 (trecento).

Smaltimento e raccolta rifiuti