Avviso di mobilità esterna per la copertura di un posto di Istruttore Direttivo Amministrativo – Segreteria e Tributi di Categoria D

Vista la deliberazione di Giunta Comunale n. 18 del 31/03/2017, aggiornata con la deliberazione n. 38 del 10/07/2017, con la quale è stata approvata la programmazione del fabbisogno di personale per il triennio 2017-2019 nella quale è prevista la copertura di un posto di Istruttore Amministrativo, il Comune di Quadri rende noto l’avviso per la partecipazione alla procedura di copertura del posto di Istruttore Direttivo Amministrativo – Segreteria e Tributi di Categoria D.

Documentazione allegata:

3 commenti:

1. Exclusively at Target 42 Bluray Combo Pack with exclusive gaddeaddedef

2. plus offering extras which can announce this kind of the main benefit of the skepticism. acekfebfebdd