Sedicesima Mostra Mercato Tartufo

Puntuali anche quest’anno con la Mostra del Tartufo di Quadri, prodotto oramai conosciuto per la sua indiscutibile qualità, siamo arrivati alla 16a edizione con un programma ancora più ricco di iniziative. Tantissimi giochi in piazza per i bambini, concerto serale il 19 con Tony Ventura Musical ed il 20 con il tenore Piero Mazzocchetti, la gara cinofila alla ricerca cronometrata dei tartufi. Non mancheranno i gustosissimi piatti al tartufo con il menù completo ed il menù parziale più economico. Insomma due giornate da non perdere per vivere intensamente prodotti e tradizioni d’Abruzzo della Val del Sangro.

Durante i due giorni saranno presenti in strada gazebo con prodotti tipici. I venditori che intendano partecipare possono richiedere informazioni al numero 0872 945112 e possono scaricare il seguente modello per richiesta gazebo da inviare via fax al 0872 945170 oppure all’indirizzo email mostra.tartufo@comune.quadri.ch.it

—–> Volantino 2017

—–> Planimetria 2017

—–> Come trovarci

Quadri, provincia di Chieti, Abruzzo.