Buon Natale 2016 !!!

Un saluto dal Sindaco

Sindaco di Quadri: Natale 2016

Il 23 dicembre mattina, come da tradizione,  in occasione della chiusura delle attività didattiche per l’intero periodo Natalizio, i bambini e ragazzi frequentanti le scuole di Quadri, hanno ricevuto delle gradite visite.

I bambini dell’asilo hanno passato parte della mattinata in compagnia di un “improvvisato” Babbo Natale, che li ha voluti salutare, assieme ai loro insegnanti, collaboratori, al Sindaco del Comune di Quadri Silvio Di Pietro, al prezioso Don Francesco, ed alle famiglie tutte.

Dal sacco dei regali, sono usciti dei doni, sia per i più piccoli, ma anche per i loro genitori, i quali  hanno ricevuto dal Comune dei Quadri, un blocchetto di 10 buoni pasto da utizzare presso la mensa scolastica.

Stesso trattamento hanno avuto i bambini delle scuole elementari, mentre i ragazzi delle scuole medie, potranno gustare una bella pizza, presso il quadresissimo  Ristorante Da Filandro, anche con la presenza dei propri genitori.

Il Sindaco, con queste iniziative, ha voluto mostrare un’apprezzabile vicinanza Istituzionale, destinata ai ragazzi, assieme alle  loro famiglie.

Durante il suo intervento di saluto ai partecipanti, ha voluto fortemente  ribadire tutto l’interesse dell’Ente a sollecitare al più presto il rientro delle normali attività, all’interno della storica scuola in via della Stazione, in Quadri. Nel contempo, in qualità di rappresentante di tutta la cittadinanza, ha voluto rivolgere un accorato e sincero  augurio all’intero mondo scolastico, per un sereno e felice Natale.

Grazie all’intera Amm.ne Comunale per l’apprezzabile iniziativa, a tutto il personale scolastico, alle collaboratrici e collaboratori, senza dimenticare, un saluto particolare al bene più prezioso della nostra Comunità : i più piccoli.

Buon Natale e felice anno nuovo a tutti i quadresi

Autore: Coccia Danilo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.